Aggiornamento annuale Albo Presidenti di Seggio

Aggiornamento annuale Albo Presidenti di Seggio

Data :

30 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre .

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio anagrafe, reperibili sul sito comunale  o in calce alla presente informativa.

 

Municipium

Allegati

Domanda pres

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot